Cookie

Descrizioni

Coperture bioclimatiche
Non rinunciare a godere del tuo spazio esterno, nè d’estate nè d’ inverno. Grazie alle coperture bioclimatiche, adattabili a qualsiasi superficie, non soffrirai il sole caldo estivo e neanche le prime piogge invernali. Il sistema innovativo delle lamelle orientabili, le pergole, ti permettono di scegliere il livello di apertura desiderato in base alla stagione e alle condizioni metereologiche. Potrai optare per la massima apertura nei giorni primaverili, inclinate, in modo che abbiano una funzione parasole durante il periodo estivo o completamente chiuse in caso di pioggia.
L’installazione di una pergola bioclimatica non richiede interventi murari invasivi e la sua struttura è facilmente rimovibile, caratteristica fondamentale per evitare la richiesta di permessi.
Scegliere una pergola bioclimatica per il tuo spazio esterno dà valore e ancora più carattere alla tua casa, che diventerà così il tuo piccolo regno dove vivere all’interno e all’esterno in ogni periodo dell’anno!

Vantaggi
- Risparmio energetico: le coperture bioclimatiche addossate ad una parete dell’abitazione, generano ombra, quindi protezione della parete dai raggi solari, rinfrescando l’interno. Questo fa risparmiare la spesa della climatizzazione.
- Struttura ecocompatibile: regolare le lamelle ti permetterà di utilizzare la luce naturale, risparmiando sulla bollette elettrica.
- Personalizzabile: la copertura è del tutto adattabile ad ogni situazione ed ambiente, trovando il giusto compromesso.
- Manutenzione minima: non richiede manutenzione in quanto sono strutture molto resistenti che non risentono di umidità o muffa
- Non servono concessioni edilizie: in quanto sono strutture facilmente rimovibili
- Puoi vivere il tuo spazio esterno in tutte le stagioni. Infatti, puoi aggiungere vetrate da tenere chiuse nei giorni invernali e aprire in primavera ed estate e con degli allacci elettrici la vivi anche nelle ore serali.

Contattateci per un preventivo 

Ovviamente abbiamo bisogno delle misure dove deve essere installata la copertura bioclimatica, anche se standardizzabile, abbiamo bisogno delle vostre indicazioni sui dettagli e varianti possibili (colore, tipologia apertura, certificazioni varie necessarie alla defiscalizzazione, etc.).
 

copertura bioclimatica copertura con pergole copertura con lamelle motorizzate regolabili in molte posizioni estate autunno inverno terrazzo serra rimovibile addossata a parete autoreggente 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello